LabScrittore, il corso di scrittura creativa diretto da Stefania Crepaldi

La prima scuola tecnica di scrittura narrativa, pensata per il web

Un percorso pratico pieno di spunti tecnici con tutto quello che serve per arrivare a confezionare un romanzo che appassioni e soddisfi non solo chi lo scrive ma anche il futuro lettore.

Descrizione dell'evento

LabScrittore Suite è il primo video corso tecnico di scrittura narrativa di Stefania Crepaldi, autrice di Lezioni di Narrativa, che nasce dalla volontà di offrire un luogo di formazione tecnico, pratico e pregno di informazioni accuratamente vagliate, in grado di aiutare chiunque desideri orientarsi nel mondo della narrativa.
Un percorso che porterà i giovani scrittori a rafforzare il proprio metodo di lavoro, potenziando le proprie capacità narrative e ad acquisire le competenze tecniche necessarie alla realizzazione di un romanzo.
Il video corso è pensato interamente per il web e tutte le video lezioni sono registrate e possono essere seguite quando si desidera. A disposizione degli iscritti una serie di masterclass realizzate da alcuni degli scrittori e delle scrittrici più importanti del panorama italiano. Ogni mese verrà organizzato un webinar di tre ore su Zoom dove sarà possibile confrontarsi direttamente con la docente.
Potete trovare ulteriori informazioni qui: https://www.labscrittore.it/

Volumi correlati
Responsive image
Stefania Crepaldi
Regole e tecniche per scrivere un romanzo
Manuali, n. 251
2021, pp. 144,
ISBN: 9788875274221
€ 16,00 -5% € 15,20